TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Voyager, puntata del 26 ottobre 2012

Stasera su Rai2 una nuova puntata di Voyager, la trasmissione di  Roberto Giacobbo che accompagna il pubblico attraverso nuove indagini e avventure ricche di sorprese e luoghi inesplorati.


Cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Cosa c’è di vero riguardo la fine del calendario Maya? Quali sono le ultimissime novità? A meno di due mesi dalla fatidica data, Roberto Giacobbo conduce una puntata speciale di Voyager dal Messico, per fare chiarezza sul fenomeno e ribadire ancora una volta che il popolo Maya non ha mai previsto una possibile fine del mondo. Ma allora, come sono nate le leggende che parlano di terribili catastrofi? E qual è, invece, il vero messaggio dei Maya? Le telecamere di Voyager hanno raggiunto il Messico per cercare risposte a queste domande: è l’ignoranza, infatti, a generare mostri e per combattere questi mostri bisogna tornare alle fonti di un sapere antico. 


Roberto Giacobbo sarà a Chichen Itzà, la città degli allineamenti astronomici, dove la credenza religiosa si fonde con la conoscenza delle stelle, dei pianeti e delle galassie. A Uxmal, tra le pietre più antiche che raccontano la storia di una civiltà avanzata e misteriosa. Nella foresta dello Yucatan, a caccia di una piramide completamente coperta dalla vegetazione e ripresa per la prima volta dalle telecamere. Nelle grotte più segrete dove avvenivano antichi sacrifici umani. Nelle acque di un cenote, un’improvvisa apertura nel terreno che sembra nascondere una inquietante verità.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting