TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dallas, episodi del 16 ottobre 2012 (info, anticipazioni e trama)

Stasera su Canale 5, l’attesissimo ritorno di Dallas, il sequel/”nuovo inizio” della serie tv che segnò la tv e il costume degli anni ottanta negli Stati Uniti e nel mondo. 


Dallas 2012 è una serie composta da 10 episodi che Canale 5 trasmetterà, in prima visione assoluta per l’Italia, in 5 prime serate.

Per le informazioni generali su Dallas e su l’impatto che ebbe sulla tv italiana degli anni ottanta, clicca qui>>

Per scoprire i risultati di ascolto ottenuti negli Stati Uniti, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA IL 16 OTTOBRE 2012

Dallas (2012), stagione 1, episodio 1: IL CAMBIO DELLA GUARDIA

Nella famiglia Ewing la lotta per il potere, l’amore e il denaro infuriano nuovamente. John Ross Ewing, figlio di JR Ewing e Sue Ellen, e Christopher Ewing, figlio adottivo di Bobby, sono i nuovi rampolli di una dinastia tanto potente quanto scellerata e bellicosa…


Al Southfork Ranch, la famiglia si riunisce per il matrimonio di Christopher Ewing, figlio di Bobby Ewing. La vecchia rivalità tra Bobby e J.R. si trasferisce sula successiva generazione degli uomini di casa Ewing, Christopher e John Ross (entrambi visti in Desperate Housewives).Bobby si convince a vendere Southfork. Inoltre Bobby scopre di avere il cancro e lo nasconde alla sua famiglia. Sia Christopher che John Ross iniziano a lavorare a progetti differenti. Il sentimento di Elena (ex fidanzata di Christopher e attuale fidanzata di John Ross) nei confronti di Christopher ritorna a galla…

Dallas (2012), stagione 1, episodio 1: I PIEDI IN DUE STAFFE

Nella sezione 18 del ranch di Southfork giacciono due miliardi di barili di petrolio. Ma non sarà facile per John Ross ottenere i benefici di quel terreno di proprietà dell’intera famiglia. Intanto JR, che sembrava ormai vecchio e malato, in realtà sta solo aspettando il momento giusto per tornare alla ribalta…


Christopher e Elena devono seppellire i loro sentimenti per poter lavorare insieme. J.R. scopre il piano di suo figlio John Ross. Bobby e la moglie Ann (Brenda Strong, già interprete di Mary Alice Young, voce narrante in Desperate Housewives) affrontano la notizia del cancro dell’uomo. Elena rompe con John Ross perchè pensa che sia stato proprio lui a spedire l’email che è stata causa di rottura tra lei e Christopher. Rebecca, moglie di Christopher, insieme a suo fratello Tommy, stanno segretamente usando gli Ewing per arrivare ai loro soldi.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting