TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ripartono Che Trucco! su La5 e Clio Make Up su Real Time

Da oggi due importanti canali semigeneralisti torneranno ad essere invasi da ombretti, rossetti, pennelli e mascara. 


Prendono oggi il via la seconda stagione di Che Trucco! con Tamara Donà su La5 e la seconda di Clio Make Up con Clio Zammateo su Real Time.

Dopo il successo della prima edizione, torna su La5 Che Trucco!, in onda tutti i giorni alle ore 19.10 a partire da oggi, lunedì 15 ottobre. Al timone del programma Tamara Donà.

Protagonisti della trasmissione i make-up artist delle più importanti maison internazionali. Ogni giorno daranno consigli alle telespettatrici, svelando i segreti per realizzare un perfetto maquillage con tecniche, procedimenti e prodotti che esaltino al massimo la bellezza femminile.

In ogni puntata il make-up artist truccherà solo una parte del viso di una donna che dovrà  poi completare ‘l’opera’ mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti. Un’occasione per imparare come realizzare make-up adatti a diverse carnagioni, colori dei capelli e degli occhi, oltre che trucchi adatti alle più disparate occasioni.

La5 regala inoltre alle telespettatrici la possibilità di partecipare alla trasmissione ed essere truccate dai più importanti make-up artist. Per accedere alle selezioni basta compilare il form sul sito www.video.mediaset.it/form/che-trucco.shtml . Che Trucco! è un progetto di Publitalia/Mediaset in collaborazione con le più grandi maison internazionali.

Clio Make Up andrà in onda da oggi, ogni giorno alle 14.30, su Real Time. Nella seconda stagione, la celebre makeup artist Clio Zammateo continua il suo viaggio nel meraviglioso mondo della cosmesi, questa volta direttamente da New York City.

In ogni episodio, Clio mostrerà a due donne come applicare il trucco in maniera professionale, cancellando le piccole imperfezioni e creando il look perfetto per un’occasione speciale. Si parlerà anche di rimedi casalinghi e creme fatte in casa, realizzate usando solo ingredienti naturali.

Svelando i segreti del mestiere, poi, Clio sperimenterà i diversi tipi di trucco, mostrando alle donne in trasmissione e alle amiche a casa come realizzare un look davvero impeccabile.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting