TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra! da domenica su Rete4

L’informazione di Rete4 si arricchisce di un nuovo protagonista: Toni Capuozzo. Dal 7 ottobre, lo storico inviato Mediaset e il programma di approfondimento Terra! si spostano dalla seconda serata di Canale 5 a quella della rete diretta da Giuseppe Feyles


Il settimanale, giunto quest’anno alla 13ª edizione, con il nuovo Tg4, la quarta stagione di Quarto Grado e il prosieguo di Quinta Colonna, va ad impreziosire e completare il palinsesto informativo di Rete4.

L’impianto del programma non prevede sostanziali modifiche: un tema centrale, declinato in più servizi a cura degli inviati, viene sviluppato in uno spazio di 50 minuti, con Capuozzo sul campo ad introdurre e commentare l’argomento della puntata.

Novità sono previste nella squadra che compone la redazione. Oltre alle riconfermate Sabina Fedeli e Anna Migotto, e da Sandro Provvisionato in veste di collaboratore, Capuozzo è coadiuvato da Laurenzo Ticca, da due figure di primo piano del giornalismo targato Mediaset, Stella Pende e Mimmo Lombezzi, e da Sandra Magliani e Lorena Bari. Francesca Fogar, quale collaboratore del programma, completa il gruppo di lavoro.


Altra innovazione è la presenza di Mauro Corona, per una sorta di “contro editoriale”: lo scrittore, scultore e alpinista è chiamato a dare una sua originale ed anticonformista opinione sul tema, di volta in volta, al centro della serata. Il quadro dei cambiamenti di Terra! è definito, infine, da una rinnovata sigla e dal logo, lievemente rivisitato per l’occasione.

Terra! è un programma Videonews, di Toni Capuozzo, coadiuvato da Laurenzo Ticca. In redazione, Sabina Fedeli, Anna Migotto, Mimmo Lombezzi, Stella Pende, Sandra Magliani, Lorena Bari. Collaborano, Sandro Provvisionato e Francesca Fogar. Alla produzione esecutiva, Monica Ferraro.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting