Avevamo già annunciato (qui>>) che Rudy Zerbi sarebbe stato inviato per il Trono Over di Uomini e Donne.
Oggi per la prima volta il contributo di Zerbi è andato in onda nel programma di Maria De Filippi. L’ex discografico, durante l’estate, ha seguito i matrimoni di due coppie che si erano formate in trasmissione e come risultato sono venuti fuori due lunghi servizi; anzi due lunghissimi servizi rispetto alle normali “esterne” di Uomini e Donne.
Zerbi ha seguito i futuri sposi fin da una settimana prima del matrimonio, ha sondato le loro emozioni, ha intervistato parenti e amici, ha partecipato ad addii al nubilato e naturalmente alle nozze vere e proprie.
Tutto ciò vi ricorda qualcosa? Non è forse la versione riveduta e corretta di Scene da un Matrimonio?
Scene da un Matrimonio è stata una trasmissione di Canale 5 andata in onda dal 1990 al 1996 (produttore esecutivo Giuseppe Feyles, attuale direttore di Rete 4). Il programma era condotto da Davide Mengacci che è il padre naturale di Rudy Zerbi (ne parlammo qui>>).
E dunque, forse in virtù di una sorta di “ereditarietà del format”, Maria De Filippi ha scelto Rudy Zerbi come “conduttore” di questo mini-format sui matrimoni di Uomini e Donne.
No Pings Yet