TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quinta Colonna con Paolo Del Debbio da stasera su Rete4

Parte questa sera una nuova serie di 6 puntate del programma Quinta Colonna. La trasmissione che ha debuttato su Canale 5 con la conduzione di Salvo Sottile, passa da stasera su Rete 4 e a condurla sarà Paolo Del Debbio


Rispetto alle prime puntate estive, Quinta Colonna avrà una linea diversa: secondo quanto dichiarato da Del Debbio a Libero, la trasmissione non si occuperà di cronaca nera ma solo di temi legati alla politica e all’economia, in relazione ai problemi della vita quotidiana delle persone.

Con Del Debbio (già presentatore di Secondo voi?) arriveranno anche i vox populi, le interviste alla gente comune su temi di attualità. Far parlare la gente comune sarà la missione del programma; la voce delle “piazze” sarà centrale nelle sei puntate di questo nuovo ciclo di Quinta Colonna. Il pubblico in studio o in collegamento si confronterà con politici, economisti, esponenti delle forze sociali chiamati a dare risposte, e non solo opinioni, riguardo caro vita, borse impazzite, disoccupazione, tasse e spending review.

Il tema della puntata di stasera sarà: “Siamo alla frutta e i politici che fanno?”. Nella puntata saranno trasmesse anche parti dell’intervento di Roberto Benigni a Campovolo.

Quinta Colonna si collegherà con alcune piazze di Padova, Roma, Verbicaro (CS) e con la Festa Democratica Nazionale a Reggio Emilia.

Paolo Del Debbio da lunedì 3 settembre tornerà anche a condurre Mattino 5 insieme a Federica Panicucci mentre Salvo Sottile torna venerdì 7 settembre con la nuova stagione di Quarto Grado.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting