TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maria De Filippi prepara Amici Kids, versione per bambini del suo talent show

Tutte le cassandre che prevedevano sventura, profetizzando una rottura tra Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi, convinti di un suo passaggio a Sky, sono state smentite. 


Martedì Maria si è incontrata con Berlusconi Jr. per definire le condizioni del rinnovo del suo contratto. Dall’incontro non sono scaturite informazioni ufficiali ma dalle parti di Mediaset si è parlato di un “incontro positivo”. Non solo Maria De Filippi non va su Sky (magari su Sky andranno delle dirette del daytime di Amici o dei resoconti sulla vita quotidiana nella scuola), anzi la Lady di Ferro di Canale 5 sarebbe pronta a raddoppiare…

Secondo l’Adnkronos, Maria De Filippi potrebbe produrre uno spin-off del suo talent show, un’edizione dedicata ai bambini. Il progetto di Amici Kids vedrebbe Maria nelle sole vesti di autrice e produttrice ma non come conduttrice. Il nuovo progetto non sostituirebbe la dodicesima edizione di Amici ma si affiancherebbe a questa.

Amici Kids avrebbe come obiettivo anche un’ottimizzazione dei costi: si avrebbero due produzioni sfruttando le stesse stutture degli Studi Elios e in parte lo stesso staff dell’edizione originale.

Nonostante la possibile presenza di Amici Kids anche Io Canto dovrebbe essere presente nella prossima stagione televisiva.

L’altro sogno della De Filippi, dopo il “Sanremino” di quest’anno, è quello di un “Sanremone” con i big della musica e non solo di Amici. Chissà se nel nuovo contratto di Maria ci sarà anche questa nuova sfida…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting