TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Invasioni Barbariche, puntata del 13 aprile 2012

Questa sera, in prima serata su La7, ultimo appuntamento con Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche


Per l’ultima puntata di questa stagione de Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi ospiterà in studio un nome d’eccezione del panorama musicale internazionale: Lana Del Rey, cantante-rivelazione degli ultimi mesi.

Ospite di Daria Bignardi sarà anche il giornalista di Repubblica Michele Serra che commenterà la settimana nera della Lega Nord.

Protagonisti delle interviste barbariche di stasera saranno: Alice ed Ellen Kessler, le gemelle tedesche che hanno segnato la storia della televisione italiana; lo scrittore Alessandro Baricco con il suo ultimo libro di successo “Tre volte all’alba”; Geppi Cucciari, attrice comica e conduttrice del programma G’Day su La7.

Verrà poi affrontata la toccante storia di Franco Antonello, papà di Andrea, ragazzo autistico, oggi diciottenne. I due hanno fatto un viaggio on the road in America, un’avventura straordinaria che viene raccontata nel libro “Se ti abbraccio, non aver paura” di Fulvio Ervas pubblicato da Marco y Marcos.

Anche stasera sarà presente in studio il giornalista Claudio Cerasa de Il Foglio. L’inviato del programma è lo scrittore Antonio Pascale, l’intellettuale di servizio del programma.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting