TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 4 aprile 2012

Questa sera Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna.


In questa puntata, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie, Fiammetta Cicogna affronta la sua nuova missione su un’isola vulcanica. Riuscirà ad aggirare il cratere, attraversare l’isola tra piccoli geiser e zampilli di lava e raggiungere il lontano centro abitato?

Le avventure ai limiti della sopravvivenza proseguono poi con Cade Courtley che questa settimana insegnerà a salvarsi da un disastro nucleare. Col fiato sospeso, inoltre, per Bear Grylls che si avventura sull’isola di Sumatra, e per Steve Backshall che dal suo studio virtuale di Londra racconterà tutto sui felini.

E ancora, le immagini mozzafiato di una lotta “bestiale” tra orsi contendenti per una carcassa di maribù, di un pescatore trascinato in acqua da un black marlin e di un boy scout attaccato da un grizzly.

Infine, spazio ai filmati del Wild Quiz, dedicato allo scontro tra il tasso del miele e un pitone, e della Wild Chart, dedicata agli animali più forti esistenti in natura.

Wild – Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli e Monica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting