TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata 31 marzo 2012

Domani sabato 31 marzo 2012, su Canale 5, alle ore 15.30, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari



Questo sabato Silvia Toffanin intervista Luca & Paolo (che lunedì debuttano con Scherzi a Parte, leggi qui>>) e il direttore del TG5 Clemente Mimun, mentre Alvin è in collegamento da Cellino San Marco con Albano.

A Verissimo la testimonianza di Elio Vincenzi, il passeggero della Costa Concordia che ha perso la moglie durante il naufragio della nave. E ancora, si parla della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di 45 anni, sparita da casa il 13 gennaio scorso.

Jonathan parla di moda con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Ambra Orfei è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.

Silvia Toffanin intervista Maria Grazia Rosi, sorella di Luca Rosi, il ragazzo ucciso durante una rapina nella sua villetta nei pressi di Perugia, nel tentativo di difendere la fidanzata.

Infine, con il dottor Piero Volpi, medico sportivo dell’Inter, il professor Mario Carminati e, in collegamento da Riccione, l’ex nuotatore Domenico Fioravanti, si affronta il delicato tema delle troppe morti che colpiscono il mondo dello sport.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting