TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Panariello Non Esiste, ultima puntata (26 marzo 2012)

Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Panariello non esiste, lo show di Giorgio Panariello in diretta su Canale 5 dallo storico Studio 5 di Cinecittà


In occasione dell’ultimo appuntamento con lo show, Giorgio Panariello ospiterà alcuni tra i più importanti artisti italiani. Ci saranno la star televisiva Raffaella Carrà, l’amico e cantante Renato Zero, la regina della musica italiana e affermata artista internazionale Laura Pausini e il cantante Biagio Antonacci che torna sulle scene dopo più di un anno.

Leit motiv dell’ultima puntata sarà il tema dell’essere e apparire, che verrà approfondito passando per lo shopping femminile, per la chirurgia estetica, il vip watching, il mondo dei privè, delle discoteche e della Costa Smeralda.

Non mancheranno al fianco di Giorgio Panariello i suoi compagni di viaggio: l’affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, la magia di Gaetano Triggiano, il coinvolgente mondo de Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting