TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Invasioni Barbariche, puntata del 23 marzo 2012

Stasera, in prima serata su La7, nuovo appuntamento con Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche


Protagonisti delle interviste di stasera saranno: Carlo Petrini, fondatore di Slow Food; Maddalena Rostagno, autrice del libro “Il suono di una sola mano”, in cui racconta la storia del padre Mauro Rostagno, vittima di agguato mafioso in Sicilia (qui trovi il libro di Maddalena Rostagno: IL SUONO DI UNA SOLA MANO (La cultura)); l’attore Rocco Papaleo.

Il primo talk show sarà dedicato alla riforma del lavoro: proposte e proteste su questo tema cruciale. In studio: Carla Cantone, segretario generale dello Spi-Cgil, Alessandro Robecchi, giornalista, scrittore e autore satirico, Giovanni Corsi, business coach, i fratelli Gigio e Daniele Gironacci,creatori di un famoso brand di calzature, e Alberto Balocco, amministratore delegato dell’azienda omonima.

Nel secondo talk si parla invece di diete iperproteiche, una moda che scala persino la classifica dei libri. Ma questi regimi alimentari fanno bene o male? Ne discutono in studio: Gianluca Mech, inventore della dieta tisanoreica (qui trovi il suo libro: Non sono a dieta, sono in tisanoreica! La dieta tisanoreica e il suo cuore verde: la decottopia (Libri illustrati)), Pino Africano, naturopata ed esperto in tecnologie alimentari, La Pina, rapper, scrittrice e conduttrice radiofonica e televisiva, il giornalista Matteo Bordone, Tata May di SOS Tata e Paolo Vidoz, ex pugile, agricoltore e concorrente dell’ultima edizione del talent show culinario MasterChef Italia.

Anche stasera sarà presente in studio il giornalista Claudio Cerasa de Il Foglio. L’inviato del programma è lo scrittore Antonio Pascale, l’intellettuale di servizio del programma.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting