TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 23 marzo 2012

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini


Dopo il ritrovamento della macchina incenerita di Fabrizio Pioli, Quarto Grado torna sulla scomparsa del giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro il 23 febbraio scorso, con tutti gli accertamenti del caso e gli sviluppi delle indagini.

In attesa dell’inizio del processo a Salvatore Parolisi, previsto per settimana prossima, Sottile ripercorre il giallo sulla morte di Melania Rea. Il settimanale di Rete 4 darà conto delle affermazioni di un supertestimone indicato dalla difesa di Parolisi.

Nel corso della puntata verrà nuovamente ricordata la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna sparita dalla sua abitazione di San Giuliano Terme (a Pisa) nella notte tra il 13 e 14 gennaio scorsi. Secondo quanto appreso, oltre ai telefonini del marito e dell’amante, gli inquirenti stanno lavorando sulla memoria del navigatore satellitare Gps del consorte, Antonio Logli, per capire i movimenti della sua auto, in particolare nella notte della scomparsa. Logli è l’unico indagato, ed è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Pisa che, in merito alla sparizione della Ragusa, indaga per omicidio volontario.

Sottile, con Sabrina Scampini, tratterà anche il caso di Silvana Pica, la traduttrice di cinquantasette anni scomparsa da Pescara lo scorso gennaio. Nei giorni scorsi, un pescatore ha ritrovato la borsetta della donna lungo un corso d’acqua: tale circostanza pare non essere un buon presagio per le sorti della donna.

Infine, Quarto Grado proporrà aggiornamenti sul naufragio della Concordia e tratterà due vecchi casi: l’omicidio di Katy Skerl, una ragazza di 17 anni morta strangolata a Roma ventotto anni fa, e – in seguito alle novità emerse da parte dei consulenti della Corte d’assise d’Appello, chiamati a chiarire le cause della morte della ragazza, secondo i quali la ferita sul seno non sarebbe un morso – il giallo di Simonetta Cesaroni.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting