TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fabio “Volo in diretta”, da stasera su Rai 3

Volo in diretta è il nuovo programma di Rai 3 in onda per trentatré puntate (11 settimane) ogni mercoledì, giovedì e venerdì in seconda serata a partire da stasera, 21 marzo 2012. 


Il programma, condotto da Fabio Volo, si presenta come estremamente innovativo nella sua volontà di creare un nuovo modo di fare televisione contaminando l’attenzione per il quotidiano e il sorriso: un incrocio tra il Late Show e il Muppet Show, come dicono gli autori.

Ogni giorno Fabio Volo parlerà dell’attualità presentando servizi girati in tutto il mondo e terrà incontri con personaggi più o meno famosi che saranno chiamati a parlare della propria vita “vera”, del proprio quotidiano, delle piccole cose di tutti i giorni per costruire così, tassello dopo tassello, un nuovo modo di fare attualità in televisione.

Non mancherà la musica, con la band A Toys Orchestra che farà da colonna sonora del programma e, ovviamente, l’integrazione con i social network che aiuterà, minuto per minuto, a costruire in volo in diretta

Fabio Volo con questo programma prende possesso della fascia che fino allo scorso anno era di Serena Dandini e del suo Parla con me. Lo stile dei due è estremamente diverso: allo pseudo-sarcasmo radical-chic di Serena, Fabio risponde con un una nota decisamente più pop e scanzonata. Sulla carta, il cambiamento ci pare più che positivo. Domani vedremo gli ascolti e analizzeremo la trasmissione. Ospite di stasera sarà Alessandro Baricco.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting