TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Geppi Cucciari si è dimenticata di aver condotto Italia’s Got Talent?

E’ un periodo di grande esposizione mediatica per la bravissima Geppi Cucciari. Gli ascolti del suo G’Day non si schiodano dal 3% ma la ragazza è brillante e grazie alla strepitosa partecipazione a Sanremo ha avuto un grande rilancio d’immagine. 


E così, negli ultimi mesi, Geppi è stata protagonista di varie interviste: le abbiamo lette tutte e ci sembrava che mancasse sempre una domanda… Nessuno le chiedeva un parere sulla terza, fortunatissima, edizione di Italia’s Got Talent. Nelle prime due edizioni, infatti, era proprio la Cucciari ad affiancare Simone Annicchiarico nel posto che oggi è di Belen Rodriguez.

A darci lumi sulla questione arriva, puntuale come un orologio svizzero, Dagospia che rivela un aspetto di Geppi che mai ci saremmo aspettati: sarebbe proprio la Cucciari a concordare con gli intervistatori di non fare nessun riferimento al talent-show di Canale 5. Scrive Dagospia:

Non e’ la prima volta che Geppi Cucciari fa una intervista e omette completamente sia nelle dichiarazioni sia nel fotografico di repertorio di aver condotto il programma di Canale 5 Italia’s Got Talent. La verita’ e’ che lei lo pattuisce prima “nessuna domanda o riferimento a Italia’s Got Talent altrimenti non si fa”. Le brucia troppo di essere stata sostituita da una soubrette argentina fichissima che pur non parlando perfettamente l’italiano non ha fatto rimpiangere la sua presenza anzi gli ascolti sono cresciuti.

In effetti lasciare una prima serata del sabato che fa il 30% di share per un programma su La7 che si ferma intorno al 3% può creare un certo sconvolgimento…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting