TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Supercinema, puntata del 9 marzo 2012

Stasera, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamneto con Supercinema, il settimanale d’informazione cinematografica di News Mediaset, realizzato in collaborazione con l’Anica e a cura di Antonello Sarno


In apertura la sfida tra Julia Roberts e Charlize Theron, le splendide (e perfide) matrigne di Biancaneve in altrettanti film sulla celebre fiaba che Hollywood si prepara a far uscire quasi in contemporanea anche sui nostri schermi: Mirror Mirror e
Biancaneve e il cacciatore.

Supercinema dedica la copertina al mito della bellezza, che nel “reame” di Hollywood diventa molto spesso un’ossessione. Dalla favola di Biancaneve all’incubo del chirurgo plastico.

A seguire, un’intervista esclusiva con Christian De Sica che, in occasione della prossima uscita del suo nuovo film Buona giornata, si lascia andare a confidenze inedite.

Supercinema Scoop: in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia, Supercinema presenta i provini d’ammissione di tante star del nostro cinema quando, ancora 18enni, non sapevano che strada avrebbero preso. Provini che diventano duetti tra gli aspiranti allievi e i loro esaminatori doc: Pupi Avati, Lina Wertmuller e Alessandro D’Alatri. Protagoniste dei provini di stasera saranno: Carolina Crescentini, Valentina Ludovini, Giulia Bevilacqua e tanti altri.

E ancora: dopo il successo del cagnolino Uggie nel pluripremiato The Artist, Supercinema racconta le storie dei tanti animali protagonisti di altrettanti film fino all’indimenticabile cane Flaik di Umberto D.


Supercinema ricorda in un servizio Lello Bersani, il leggendario cronista che inventò il mestiere di giornalista cinematografico, e presenta in esclusiva la prima intervista di Marco Muller, direttore “in pectore” del Festival di Roma.

Inoltre ci sarà spazio per tutte le uscite in sala ed al box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema che non trovate sui Tg.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting