TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

6 passi nel giallo: Souvenirs, 7 marzo 2012

Stasera su Canale 5 andrà in onda Souvenirs, il terzo film tv della serie 6 passi nel giallo, l’omaggio ai grandi maestri del cinema di “genere” italiano degli anni ’70, sei veri e propri film uniti da un filo comune: il thriller ed il noir. 



Protagonista del film è Domenico (Nicolas Vaporidis), un agente immobiliare che trova per Sebastian (Demetri Goritsas), ex agente dell’FBI, una villa in Sicilia. Ma la casa nasconde un mistero e nelle sue stanze sono nascosti macabri “souvenirs”. A risolvere l’intricato giallo scenderà in campo la bella ispettrice Isabelle Leoni (Giorgia Surina).

SOUVENIRS: trama e anticipazioni

Sebastian Brody (Demetri Goritsas) è un profiler che lavora per l’FBI. Quando sua moglie viene uccisa davanti ai suoi occhi da un serial killer evaso, che tempo prima aveva consegnato alla giustizia, Sebastian si lascia tutto alle spalle per trasferirsi nella Sicilia tanto amata dalla moglie e tentare di cominciare una nuova vita.

Girovagando per le campagne sicule, Sebastian trova la casa che fa per lui: una bella villa un po’ vecchiotta, con un grande parco, dove potrà cimentarsi nella scrittura del suo primo romanzo. Fa immediatamente amicizia con Domenico De Chirico (Nicolas Vaporidis), l’agente immobiliare che si occupa della tenuta e che lo aiuta nei lavori di manutenzione.

Una notte, a causa di un forte temporale, la corrente elettrica va via. Sebastian si reca nel capanno per cercare di far partire il generatore ma, nel buio, inciampa su un cavo a terra tirando giù uno scaffale di metallo. Scopre così una nicchia nascosta nel muro che contiene una scatola. Dentro ci sono sei scalpi femminili.

Gli scalpi appartengono, con tutta probabilità, a un serial killer che operava nella zona venticinque anni prima, soprannominato dalla stampa “l’Acconciatore”. Sarebbero i suoi trofei. L’assassino non è mai stato preso e ora sembra tornato per colpire. L’ispettrice Isabelle Leoni (Giorgia Surina) e il sovrintendente Bruno Anzalone (Riccardo Festa) hanno bisogno dell’aiuto di Sebastian per trovarlo e impedire che uccida ancora…

Regia: Edoardo Margheriti

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting