TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Supercinema, puntata del 2 marzo 2012

Parte stasera, in seconda serata su Canale 5, Supercinema, il nuovo rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, realizzato in collaborazione con l’Anica e a cura di Antonello Sarno

Della trasmissione in generale ne abbiamo parlato qui. In questa prima puntata, l’apertura sarà dedicata ai “mali oscuri di Hollywood”: a una settimana dai soliti lustrini degli Oscar, la trasmissione andrà a cercare l’altro volto della statuetta. Attori depressi, soli, alcolizzati e drogati. Dopo la morte di Withney Houston, il ricovero per overdose di Demi Moore e l’intervista-shock di George Clooney, ecco il ritratto di uno star system quasi al collasso, vittima di una crisi epocale.

Supercinema Scoop: Domenico Modugno, Raffaella Carrà, Claudia Cardinale, Riccardo Scamarcio e tanti altri… in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia, Supercinema presenta i provini d’ammissione di tante star del nostro cinema quando, ancora 18enni, non sapevano che strada avrebbero preso. La Cardinale abbandonò i corsi, la Carrà si esibisce già in un “pronto Raffaella?” e Modugno racconta barzellette al regista Luigi Zampa, mentre Scamarcio declama contro se stesso un’autoaccusa violenta. Provini che sembrano sketch!

E ancora: Supercinema racconta la storia di Laura Antonelli, quasi un romanzo, che ora potrebbe diventare una fiction; Alberto Sordi, di cui tra poco si celebrerà il decennale della morte; tutte le uscite in sala, il box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema.

La trasmissione sarà replicata il sabato su Tgcom24.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting