TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 24 febbraio 2012

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: gli aggiornamenti sulla scomparsa di Roberta Ragusa, le novità sul processo Pipitone, la riapertura delle indagini sul caso dei fratellini Pappalardi e aggiornamenti sugli omicidi Scazzi, Gambirasio e Rea.

A seguito della decisione della Procura di Bari di riaprire le indagini per la morte di Ciccio e Tore, i fratellini di Gravina di Puglia, Quarto Grado tornerà ad indagare sul caso.

Il conduttore Salvo Sottile darà conto degli aggiornamenti sul processo in corso per la misteriosa sparizione di Denise Pipitone, avvenuta a settembre 2004: ospite in studio, Piera Maggio, madre della bambina.

Nel corso della puntata, il settimanale di Rete 4 si occuperà anche della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni di San Giuliano Terme della quale non si hanno più notizie da oltre un mese.

Infine Sottile, con Sabrina Scampini, aggiornerà i telespettatori sui casi di Yara Gambirasio, Melania Rea, Sarah Scazzi e Roberto Straccia.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting