TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 22 febbraio 2012

Questa sera Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna.

Nel sesto appuntamento, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta NessieFiammetta Cicogna affronta una nuova missione nell’altopiano del Supramonte in Sardegna. Sul promontorio sardo, la conduttrice s’imbatte in un ambiente inospitale e dispersivo dove orientarsi è molto difficile e incontrare animali selvatici è all’ordine del giorno.

Cosa fare nel caso in cui divampino le fiamme e l’ustione e il soffocamento mettano a rischio la vita? Le avventure ai limiti della sopravvivenza continuano con Cade Courtley e i suoi insegnamenti per salvarsi in caso di incendio.

Mentre Bear Grylls si mette alla prova nel cuore dell’EcuadorSteve Backshall affronta il deserto della Namibia.

Per i “dino-documentari”, invece, è la volta del racconto di come gli animali più grandi mai esistiti sulla Terra si siano estinti.

E ancora, le immagini esclusive e mai riprese in natura del parto di un rinoceronte, i filmati eccezionali di un’orca che trascina in acqua il suo addestratore, l’inusuale attraversamento di una famiglia di cigni che congestiona il traffico in autostrada, indomabili inondazioni e incidenti col bunjee jumping.

Per la rubrica Shock Doc, invece, la storia di Kaylee, una bambina affetta da progeria, ovverosia all’età di 7 anni ne dimostra 70; e per finire, spazio ai filmati della Wild chart, questa volta dedicata agli animali più “ingordi”, e del Wild quiz, incentrato sui leopardi a caccia.

Wild – Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli e Monica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting