TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Invasioni Barbariche, puntata del 10 febbraio 2012

Stasera, in prima serata su La7, nuovo appuntamento con Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche

Gli ospiti di questa sera saranno: il ballerino Roberto Bolle, in questi giorni al centro di un’accesa polemica per un tweet sui senzatetto nella città di Napoli, lo scrittore e giornalista Corrado Augias, di cui è da poco uscito il saggio “Il disagio della libertà” (clicca qui per comprare il libro Il disagio della libertà. Perché agli italiani piace avere un padrone (Saggi italiani)), lo scrittore e scalatore Mauro Corona, che parlerà della sua nuova vita dopo l’ultimo libro autobiografico e liberatorio, e gli attori Claudia Gerini e Filippo Timi protagonisti del nuovo film “A far l’amore”.

Nella puntata di stasera si parlerà di come cambiano le abitudini alimentari in tempo di crisi: tra junk food, a rischio di tassazione, e cibo sano. Ne discuteranno: il giornalista Allan Bay, esperto di enogastronomia , Franco Berrino, collaboratore del Dipartimento di medicina preventiva e predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Marco Bianchi, lo “chef-scienziato” del programma Tesoro salviamo i ragazzi! e Spyros, vincitore della trasmissione Masterchef Italia.

Anche stasera sarà presente in studio il giornalista Claudio Cerasa de Il Foglio. L’inviato del programma è lo scrittore Antonio Pascale.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting