TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Attenti a quei due, puntata del 3 febbraio 2012

Stasera, dall’Auditorium Rai di Napoli, nuovo appuntamento con Attenti a Quei Due-La Sfida, il programma di Rai 1 condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo

Due primedonne della televisione saranno le protagoniste della quarta puntata di Attenti a Quei Due-La Sfida, ad entusiasmare il pubblico dell’auditorium della sede Rai di Napoli questa volta saranno Lorella Cuccarini e Mara Venier.

Le “signore” del piccolo schermo difenderanno le sorti delle due famiglie in gara, come ogni settimana impegnate per la conquista del maggior numero di premi in palio.

Tra gli ospiti d’onore dello show, Fausto Leali che, accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi, riproporrà alcuni suoi successi; ospiti di stasera saranno anche Edoardo Vianello e due idoli del pubblico partenopeo, i cantanti Gigi Finizio e Enzo Gragnaniello.

Interverranno inoltre due presenze “di peso” a supporto dell’esibizione canora di Mara Venier, ovvero Giampiero Galeazzi e Stefano Masciarelli oltre a Giucas Casella per il momento della magia.

A rispondere alle domande delle due protagoniste della puntata, nella sfida “Questione di feeling”, saranno Antonio Rossi, Fabio Fulco e Martufello.

A Lorella Cuccarini e Mara Venier e, in particolare, alle sigle delle loro trasmissioni televisive più famose saranno dedicate le coreografie del corpo di ballo del programma.

Le due star, nel gioco “Cosa sai di me?”, sveleranno episodi curiosi della loro carriera e poi si metteranno in gioco per portare nelle case delle due famiglie una batteria di pentole, un frigorifero, un impianto hi-fi, un televisore 3d, un computer, uno scooter e un viaggio.

Biagio Izzo, con la sua comicità irriverente, introdurrà le varie sfide. A decidere chi avrà la meglio, sarà il pubblico dell’Auditorium attraverso un televoter.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting