TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera Zelig festeggia le 100 puntate

Esattamente 9 anni fa, il 20 gennaio 2003, Zelig debuttava nella prima serata di Canale 5 e stasera, in questo anniversario, la trasmissione festeggia le sue 100 puntate in prime time. 

Stasera tra gli ospiti di Claudio Bisio e Paola Cortellesi ci sarà anche Michelle Hunziker, conduttrice della prima puntata del serale. I tre proporranno una rivisitazione di “Diamonds Are Girl’s Best Friend” della Monroe.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, saliranno molti dei comici protagonisti della prima storica puntata: Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana, Marco Della Noce, Max Pisu, Leonardo Manera, Nicola Savino e tanti altri.

Ospiti d’eccezione: Alessandro Siani, protagonista con Claudio Bisio del film Benvenuti al Nord e Antonio Albanese che a Zelig ha debuttato e che, con la sua comicità e il suo spirito, rappresenta benissimo l’anima di Zelig.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori: Federico Basso, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi.

Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting