TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Attenti a quei due: Paola Perego torna nel prime time di Rai 1

Debutta stasera dall’Auditorium Rai di Napoli Attenti a Quei Due-La Sfida, il programma di Rai 1 condotto, quest’anno, da Paola Perego, con la partecipazione di Biagio Izzo

In ognuna delle 5 puntate, saranno in gara due personaggi del mondo dello spettacolo: le sfidanti della prima puntata saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi, che si affronteranno in vari numeri (ballo, canto, magia, invenzioni, recitazione ecc.) coadiuvate da altri ospiti che contribuiranno nei vari segmenti a raggiungere il premio messo in palio nel singolo numero. Nella seconda puntata a sfidarsi saranno Paolo Bonolis e Carlo Conti.

Il direttore di Rai 1, Mauro Mazza, ha spiegato:

A Napoli ci troviamo davvero bene e, Attenti a quei due, sancisce il ritorno sul piccolo schermo di Paola Perego, conduttrice di grande esperienza capace di dare un impulso positivo ad un programma vincente.

Stasera Antonella Clerici e Loretta Goggi gareggeranno per conto di 2 nuclei familiari, al fine di far ottenere loro dei premi per la casa. Ad accompagnare le “sfidanti” ci sarà un corpo di ballo con una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che accompagnerà “live” le esibizioni.

Saranno ospiti della prima puntata anche i Ricchi e Poveri, Luca Canonici e i Neri per Caso. Le due Guest Star si affronteranno “anche” correndo con la memoria, raccontando i passi importanti della loro carriera professionale e della loro vita. Sarà, infine, il pubblico in studio a votare, grazie a un telecomando, l’esibizione preferita.

Attenti a Quei Due-La Sfida è una trasmissione prodotta da Rai 1 in collaborazione con Toro Produzioni. Autore del programma è Pasquale Romano con Marco Salvati, Stefano Sarcinelli, Filippo Cipriano, Alberto Consarino, Davide Minnella, Annalisa Montaldo. La regia è di Stefano Mignucci.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting