TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io Canto, puntata del 1° dicembre 2011, la finale

Stasera, in diretta alle 21.10 su Canale 5, Gerry Scotti presenta la finalissima di Io canto, il talent show ideato e diretto da Roberto Cenci

Ospite della puntata di stasera sarà Antonello Venditti che presenterà l’album “Unica”.

In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida ci sarà Filippa Lagerback.

Chi vincerà tra Alessandro Casillo, Arianna Cleri, Gimme Five, Luana Chiaradia, Enrico Nadai, Sara Musella, Celeste Caramanna, Alessia Labate, Rachele Amenta e Alessandro la Cava?

Ai telespettatori, il compito, attraverso il televoto, (inviando un SMS al 477.00.04 o chiamando, dal telefono fisso, il numero 894.333) di decretare il vincitore della terza edizione di Io Canto che si aggiudicherà un percorso formativo in America, presso la prestigiosa New York Film Academy.

Ma non è tutto, verranno, inoltre, assegnati: un premio giuria, decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno. Si tratta di corso avanzato di canto presso il CET di Mogol (Centro Europeo Toscolano); un Premio decretato e devoluto dal Cet di Mogol, che consiste in un percorso formativo presso il Cet. In più la Fondazione Q (attraverso un pool di esperti), presieduta da Red Canzian, offre l’opportunità ad uno dei ragazzi di Io Canto di realizzare un disco.

Da pochi giorni è disponibile Io Canto 3, doppio cd contenente 25 canzoni del repertorio italiano e internazionale. Si potranno così riascoltare le voci delle nuove rivelazioni Arianna, Ion, Mirco, Nicholas, Marta, Annetta, Alessia, Rachele, Rossana, Celeste e quelle già conosciute di Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Sara Musella, Enrico Nadai, Davide Caci, Simone Frulio, Kevan Gulia, Kevin Peci, Liudmila Loglisci, Luana Chiaradia, Benedetta Del Freo e Alessandro La Cava. Scarica l’album o alcuni brani da iTunes:

Io canto 3 - Various Artists
Oppure: Acquista il cd “Io Canto 3″ su Amazon

Io Canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Francesca Cenci, Ilaria Perazzo, Gianluca Giorgi, Susanna Balzi. Produttore esecutivo è Paola Mistura. La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting