TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Pilastri della Terra, terza puntata (23 novembre 2011)

Stasera Rete 4 propone il terzo appuntamento con la miniserie I pilastri della Terra, tratta dall’omonimo libro di Ken Follett

Ancora una volta, ottimo il consenso riscontrato tra il pubblico: la scorsa settimana l’episodio è stato seguito da 2.223.000 telespettatori totali con una share del 9.13% sul target commerciale.

TRAMA, ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA (23 NOVEMBRE 2011)

Waleran e Regan orchestrano uno scambio di prigionieri che, nell’eterna battaglia tra Re Stefano e sua sorella Maud, permetterà loro di rimanere dalla parte giusta del campo.

Tom, invece, vorrebbe che Jack e Alfred fossero uniti da fraterna amicizia: in realtà la loro rivalità sul lavoro, oltre che in amore, li mette continuamente uno contro l’altro.

William, intanto, attacca Kingsbridge a tradimento: l’intento è quello di chiudere il mercato della lana e con esso la fiorente attività commerciale di Aliena. Purtroppo, durante l’attacco, Tom verrà ucciso dal giovane Hamleigh.

La gelosia di Alfred nei confronti di Jack, inoltre, esplode con violenza e ne fanno le spese alcune opere del giovane scultore.

Infine, una furibonda colluttazione tra le impalcature costruite intorno alle mura della cattedrale tra Alfred e Jack provoca un crollo…

The Pillars of the Earth (titolo originale della mini-serie) è una co-produzione Germania-Canada costata 40 milioni di dollari. Prodotta da Ridley Scott (regista di un capolavoro comeBlade Runner), I pilastri della Terra è stata diretta da Sergio Mimica-Gezzan (già primo assistente di Steven Spielberg in Schindler’s List), mentre l’omonimo volume è stato tradotto in 30 lingue e venduto in oltre 18 milioni di copie. Stellare il cast: Donald Sutherland, Rufus Sewell, Ian McShane e Hayley Atwell. (fonte Mediaset.it)

LIBRO DVD BLU-RAY DVD DELUXE

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting