TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Baciati dall’amore, puntata 15 novembre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

stasera, ore 21.10 su Canale 5

Parte questa sera su Canale 5 la nuova serie tv Baciati dall’amore. La fiction ha un cast artistico d’eccezione: Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Lello Arena, Marisa Laurito, Pietro Taricone, Irene Maiorino, Marco Columbro e tanti altri ottimi interpreti. 

Baciati dall’amore è stato l’ultimo lavoro di Pietro Taricone, morto a fine giugno 2010, e per questo la serie è a lui dedicata.

TRAMA

In una Napoli solare e caotica un giorno, per caso, si incontrano il fioraio Carlo Gambardella (Giampaolo Morelli) e la biologa Valentina Trevisol (Gaia Bermani Amaral).

Lui, padre single di cinque figli, combatte tutti i giorni con la sua  festosa ma ingombrante famiglia a cui si aggiungono i suoi amorevoli e litigiosi genitori Gaetano (Lello Arena) e Concetta (Maurisa Laurito) e il fratello minore, il vitale cantante neomelodico Antonio (Pietro Taricone).

Valentina, invece, ha una vita molto più ordinata. E’ la figlia di un severo magistrato Italo (Marco Columbro), impegnato in un difficile processo contro il temibile boss Tano Bambardella, e sta per sposare un avvocato, Tommaso, copia conforme di suo padre.

Ma gli equilibri saltano quando Carlo e Valentina si scontrano sul lungomare e quando, per uno strano scambio di persona, Gaetano Gambardella finisce in carcere proprio al posto del crudele don Tano…

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting