TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lo strano incontro tra Magnum P.I. e Jessica Fletcher, domani su Rete4

Domani alle ore 12, Rete 4 propone un evento storico per gli appassionati di serie tv: il crossover (incrocio) tra Magnum P.I. e La Signora in Giallo. Ebbene sì, il detective Thomas Magnum incontrerà Jessica Fletcher… 

Entrambe le serie erano trasmesse sull’americana CBS ed erano tra i più grandi successi della metà degli anni ottanta. La rete decise così di fare un crossover tra le due serie: Jessica Fletcher ospite di Magnum P.I. e Thomas Magnum ospite de La Signora in Giallo, due episodi che, seppur di serie diverse, costituiscono le 2 parti un’unica serie.

Diego Castelli della Redazione Cinema di Retequattro sul sito “Serial Minds” spiega: “Magnum P.I. e La Signora in Giallo sono sempre stati divisi sulla tv italiana, benché provenissero dalla stessa rete statunitense (Cbs). Il baffuto investigatore stava sulle reti Fininvest-Mediaset, mentre la Fletcher risolveva casi di omicidio in Rai. L’anno scorso per una serie di scadenze e acquisizioni “La Signora in Giallo” è stata comprata da Mediaset”.

Proprio per questo motivo, l’episodio de La Signora in Giallo in cui era ospite Magnum P.I. non era mai andato in onda e non era nemmeno stato doppiato. Mediaset ha rifatto il doppiaggio e domani trasmetterà l’episodio inedito e la sua prima parte cioè l’episodio della serie Magnum P.I. in cui compare Jessica Fletcher.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting