TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io Canto, puntata del 27 ottobre 2011. Ospiti: Raf e Simona Molinari

Stasera, in diretta alle 21.10 su Canale 5, Gerry Scotti presenta la settima puntata di Io canto

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saliranno sul palco circa 30 giovani ugole d’oro che si esibiranno dal vivo, accompagnati dall’orchestra diretta da Maurizio Pica.

Questa settimana Io Canto ospiterà la nuova coppia swing formata da Simona Molinari e Peter Cincotti (scarica il loro brano: In cerca di te (feat. Peter Cincotti) – In cerca di te (feat. Peter Cincotti) – Single ).

Inoltre, sarà sul palco Raf che duetterà con i ragazzi di Io Canto, riproponendo i suoi più grandi successi (discografia di Raf).

In giuria affianco a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Susana Werner, l’ex Ronaldinha.

Da pochi giorni è disponibile Io Canto 3, doppio cd contenente 25 canzoni del repertorio italiano e internazionale. Si potranno così riascoltare le voci delle nuove rivelazioni Arianna, Ion, Mirco, Nicholas, Marta, Annetta, Alessia, Rachele, Rossana, Celeste e quelle già conosciute di Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Sara Musella, Enrico Nadai, Davide Caci, Simone Frulio, Kevan Gulia, Kevin Peci, Liudmila Loglisci, Luana Chiaradia, Benedetta Del Freo e Alessandro La Cava. Scarica l’album o alcuni brani da iTunes:

Io canto 3 - Various Artists
Oppure: Acquista il cd “Io Canto 3″ su Amazon

Io Canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Francesca Cenci, Ilaria Perazzo, Gianluca Giorgi, Susanna Balzi. Produttore esecutivo è Paola Mistura. La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting