TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 21 ottobre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: il processo per la morte di Sarah Scazzi, il giallo di Crema (Livia e Claudia Ornesi), la scomparsa di Lucia Manca e le ultime novità sui delitti di Yara Gambirasio e Melania Rea.

In occasione della ripresa dell’udienza preliminare per il processo sull’omicidio di Sarah Scazzi, Quarto Grado torna ad occuparsi degli sviluppi dell’inchiesta per la morte della quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010. A seguito delle ultime dichiarazioni di Michele Misseri che incolpa il suo primo legale di averlo indotto ad accusare la figlia Sabrina per l’omicidio di Sarah al fine di ottenere uno sconto di pena, ospite in studio, per potersi difendere dalle accuse di Misseri, l’avvocato Daniele Galoppa.



Il conduttore Salvo Sottile si occuperà anche del delitto di Crema per il quale è stato arrestato Maurizio Iori, il primario oculista di 49 anni accusato di aver narcotizzato e poi ucciso con il gas, l’ex compagna Claudia Ornesi e la loro figlia Livia di due anni. Madre e figlia vennero trovate dal padre della donna la mattina del 22 luglio scorso nella casa dove la donna abitava. Il gip di Crema Antonio Ferrari, che ha emesso l’ordinanza contro Iori, definisce «terrificante» la personalità dell’indagato e a proposito del duplice omicidio arriva a scrivere «è un diabolico piano di morte degno di un horror thriller che nemmeno il più sofisticato degli scrittori di romanzi gialli poteva concepire nella sua complessa brutalità».

Nel corso della puntata il settimanale di Rete 4 tornerà a trattare il caso di Lucia Manca, la bancaria cinquantaduenne scomparsa da Marcon (in provincia di Venezia) la mattina del 7 luglio 2011, mentre si recava al lavoro. L’ultimo ad averla vista, il marito, che il giorno prima della scomparsa di Lucia aveva trascorso la serata con l’amante.

Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, darà conto di tutte le novità che riguardano i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting