TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera Paolo Bonolis sarà ospite di Matrix

Nella puntata di Matrix, in onda questa sera alle 23.25, Alessio Vinci ospiterà Paolo Bonolis.

Il conduttore ripercorrerà la sua carriera attraverso il racconto, ricco di aneddoti personali e professionali, dagli esordi con Bim, bum bam ai programmi di successo.

Sulla sua esperienza televisiva Bonolis confessa a Vinci di “non essere mai riuscito ad immaginarsi a fare per 20 anni la stessa trasmissione. Io cambio e ciò che produco cambia con me”.

E aggiunge:

Ognuno di noi è un prisma con tanti aspetti della propria personalità, per lo stesso principio mi ha divertito essere goliardico in Ciao Darwin, più riflessivo nell’ascoltare chi ha avuto qualcosa di interessante da dire con Il Senso della Vita, ho sviscerato il bambino che è in me con Chi ha incastrato Peter Pan? e adesso che ho voglia di stare in allegria con la gente ho voluto fare Avanti un altro!.

A proposito del suo nuovo game show preserale, Bonolis dichiara:

Nonostante oggi sia difficile sperimentare perchè si preferisce non rischiare perpetrando nel tempo gli stessi successi, con Avanti un altro! abbiamo voluto ideare un game-show nuovo e tutto italiano. Siamo molto contenti dei risultati e da qui all’ultima puntata dell’11 dicembre riserveremo ulteriori sorprese ai telespettatori

Nella puntata di Matrix di stasera, Alessio Vinci si sottoporrà all’adrenalinica prova del gioco finale di Avanti un altro!.

Fra filmati inediti e immagini di repertorio Paolo Bonolis traccia un bilancio attuale fra carriera e vita privata, senza tralasciare il momento politico che il Paese sta attraversando, a proposito del quale dice:

Ho l’impressione che in Italia la politica guardi al Paese come un mezzo e non un fine

(fonte Tgcom)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting