TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 7 ottobre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: le reazioni dopo l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, il caso delle gemelline Schepp, il mistero della scomparsa di Angela Celentano, il giallo sulla morte di Melania Rea e le ultime novità sulla sparizione di Lucia Manca.

A seguito della sentenza di assoluzione che ha ridato la libertà ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito, Quarto Grado torna ad occuparsi del giallo sulla morte di Meredith Kercher. Se Rudy Guede è stato condannato per concorso in omicidio a 16 anni di carcere con rito abbreviato, chi è stato ad uccidere con l’uomo la studentessa inglese?

Salvo Sottile, nel giorno del compleanno delle gemelline Scheep, tornerà a trattare il caso della scomparsa di Alessia e Livia, le due bambine svanite nel nulla dal 30 gennaio scorso, che sono state prelevate dal padre Matthias, poi suicida a Cerignola.

Nel corso della puntata, si cercherà di far luce sul complicato caso della sparizione dalla provincia di Venezia di Lucia Manca e sul caso di Angela Celetano. Ospiti in studio i genitori della piccola scomparsa 10 agosto 1996 dal Monte Faito (a Napoli), quando aveva solo 3 anni.

Infine, il settimanale di Rete 4 darà conto del giallo sulla morte di Melania Rea, a seguito del “no” del Gip del tribunale di Teramo all’incidente probatorio.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting