TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 30 settembre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini



Al centro della puntata: l’omicidio di Yara Gambirasio, gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sulla morte di Melania Rea, il delitto di Perugia e la scomparsa di Lucia Manca.

A dieci mesi dalla scomparsa di Yara, i genitori della tredicenne trovata morta in campo di Chignolo d’Isola (Bergamo) hanno deciso di nominare un legale per seguire da vicino il caso e capire a che punto siano realmente le indagini. A seguito di questa decisione, Salvo Sottile tornerà ad occuparsi del giallo di Brembate con tutte le novità sull’omicidio della giovane ginnasta.

La trasmissione di Rete 4, a seguito dell’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare da parte della Cassazione per Cosima e Sabrina Misseri, tornerà sul giallo di Avetrana. Ospite in studio Claudio Scazzi, fratello di Sarah.

Nel corso del programma Sottile intervisterà in studio Michele Rea, fratello di Melania, e tornerà ad occuparsi della morte della ventinovenne di Somma Vesuviana.



In attesa della sentenza della corte d’Appello di Perugia che potrebbe riportare in libertà Amanda Knox e Raffaele Sollecito, Quarto Grado farà il punto anche sull’omicidio di Meredith Kercher.

Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, si occuperà della scomparsa di Lucia Manca, la bancaria di 52 anni della provincia di Venezia svanita nel nulla il 7 luglio 2011 mentre si recava al lavoro.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting