Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.
Al centro della puntata: l’omicidio di Melania Rea, gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio, la scomparsa del piccolo Jason e il delitto di Perugia.
A seguito della decisione negativa da parte della procura di Teramo di eseguire una nuova autopsia sulla salma di Melania Rea avanzata dalla difesa di Salvatore Parolisi, Salvo Sottile tornerà ad occuparsi della morte della ventinovenne di Somma Vesuviana. I legali del marito della vittima, infatti, ritengono inattendibili le conclusioni del consulente della procura, Adriano Tagliabracci, relativamente all’ora e ai tempi della morte della giovane donna.
La trasmissione di Rete 4 si occuperà anche della morte di Yara Gambirasio con tutti gli sviluppi sull’inchiesta a seguito delle importanti rivelazione fatte dal pm Letizia Ruggeri, proprio nel corso della scorsa puntata di Quarto Grado.
Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, cercherà di far luce sul complicato caso del piccolo Jason, il neonato di due mesi scomparso a Folignano lo scorso giugno e per il quale sono stati arrestati i genitori.
Infine, Quarto Grado darà conto del giallo di Perugia con tutti le ultime novità sul processo d’appello per la morte di Meredith Kercher, che vede imputati Raffaele Sollecito e Amanda Knox.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback