TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Anna e i cinque 2, anticipazioni

da domani ore 21.10 su Canale 5

Dopo il successo della prima serie tornano le avventure di Anna e della famiglia Ferrari (da mercoledì 7 settembre, ore 21.10 su Canale 5). 

La seconda serie di Anna e i cinque da Milano trasloca a Roma.

Lasciata la villa dove aveva iniziato la carriera di tata e archiviata l’identità di Nina Monamour, spogliarellista, Anna (Sabrina Ferilli) si trasferisce quindi a Roma. Da una telefonata di suor Maddalena (Lydia Biondi) ha infatti saputo che sua madre Wilma (Luisa de Santis) dalla quale fu abbandonata bambina in un orfanotrofio, e che tutti credevano morta, è in un ospedale romano, gravemente malata.

Ferdinando Ferrari, il finanziere del quale è innamorata, per allontanare il fantasma della moglie morta e per stare assieme ad Anna – che è anche l’efficientissima tata dei suoi cinque figli – decide di trasferirsi nella Capitale assieme a tutta la famiglia.

In una splendida villa sul Lungotevere comincia quindi una nuova vita per Anna (Sabrina Ferilli) che diventa una acclamata attrice di soap, ma presto la felicità viene sconvolta da un evento inaspettato: il marito Ferdinando (Pierre Cosso) è vittima di raggiri finanziari.

All’ordine del giorno problemi economici, ed ostacoli di ogni tipo, tra cui la bancarotta della Ferrari Trade. E poi la disinvolta manager Benedetta (Eleonora Sergio), decisa a concupire il bel Ferdinando.

Grazie anche alla complicità dei loro cinque ragazzi – la piccola Lucia (Karen Ciaurro), i gemelli Giacomo (Amedeo Magnaghi) e Giovanna (Aurora Andreaus), la ribelle e sognatrice Carolina (Carolina Benvenga), il timido artista Filippo (Alberto Galetti) – Anna però riuscirà ad affrontare tutti i problemi.

La regia della serie è di Franco Amurri. Numero di puntate: 6

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting