TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mistero, dal 4 settembre la nuova stagione

Jane Alexander

Domenica 4 settembre torna Mistero con 8 puntate in prima serata su Italia 1

Set del programma saranno le vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano.

Come abbiamo già annunciato, quest’anno Mistero avrà una nuova investigatrice dell’ignoto: l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander. Accanto a lei ci saranno gli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry.

Ogni settimana i tre inviati presenteranno alcuni servizi da loro realizzati ed accoglieranno in studio esperti  del settore per approfondire le tematiche affrontate.

Anche quest’anno torna il giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts e l’oracolo Rachele Restivo: a lei il compito di pronunciare arcane profezie e presentare i “micro misteri”.

Vi sarà anche spazio per la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, per quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali, curata da Daniele Gullà e per la rubrica dedicata ai complotti internazionali e ai servizi segreti di  Adam Kadmon.

Una sezione di Mistero incentrata sulla comunicazione con il mondo dell’aldilà e lo spiritismo sarà curata dalla famosa sensitiva brasiliana Regina Zanella che risponderà alle email dei telespettatori.

Inoltre, con la rubrica Real Mistery ogni settimana Mistero analizzerà  alcuni filmati che circolano in rete e in tv inerenti fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, ma documentati dall’occhio di una telecamera.

New entry della prossima edizione è la criminologa Roberta Bruzzone che curerà, in esclusiva per Mistero, una rubrica incentrata sui delitti irrisolti che hanno segnato la recente storia del crimine italiano e internazionale.

Quest’anno Mistero avrà una nuova inviata, una ragazza che non ha mai  lavorato nel mondo dello spettacolo e della tv. Italia 1, che ha scelto di non ricorrere ai tradizionali casting, la sta ancora cercando, monitorando gli ambienti universitari, le associazioni culturali e i vari festival in corso quest’estate.

Mistero è un programma ideato e curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone. La regia è di Arcadio Cavalli.

(fonte Quimediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting