
Da sinistra: Giulia Bevilacqua, Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo
Prima di vederlo ne I Cesaroni 5, Claudio Amendola vestirà i panni di un padre disperato che farà di tutto per salvare la figlia rapita nel giorno del suo sedicesimo compleanno.
Dall’11 settembre su Canale 5 andrà in onda la serie Dov’è mia figlia, diretta da Monica Vullo che vedrà Amendola protagonista insieme a Serena Autieri e Nicole Grimaudo.
L’attore romano vestirà i panni di un affermato ingegnere la cui società, dopo la gioia di un grosso appalto vinto, verrà investita da due fatti tristi: l’amico Francesco verrà trovato morto e sua figlia sarà rapita dopo aver festeggiato il compleanno in un locale.
Sarà proprio il personaggio interpretato da Amendola a mettersi in cerca di indizi che possano condurlo a ritrovare la figlia.
La svolta arriva quando il cellulare della ragazza in una baraccopoli. Il nomade che è stato trovato in possesso del telefono non sa nulla della giovane Chiara.
Ma Amendola conosce il posto dove è stato ritrovato il cellulare… Lì si incontrava con la sua amante. E che relazione c’è tra questo e la scomparsa di Chiara?
(fonte Tgcom)
No Pings Yet