TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maria De Filippi replica alle accuse di Luciana Littizzetto

Attaccare Maria De Filippi e i suoi programmi, etichettandoli come spazzatura, è uno sport molto diffuso e che ti assicura un plauso in certi salotti radical-chic. L’ultima a cadere in questo conformismo snob è stata Luciana Littizzetto

Al Giffoni Film Festival, la comica torinese aveva dichiarato che Maria De Filippi è “una persona intelligente che fa programmi schifosi”.

Stavolta la Lady di Ferro di Canale 5 ha deciso di non restarsene in silenzio e ha risposto per le rime a quella che credeva essere un’amica. Il fatto di separare la persona-De Filippi dai suoi programmi – per criticarli senza attaccare Maria – risulta essere un escamotage piuttosto odioso e inconsistente.

E così la De Filippi, in un’intervista al settimanale Chi, ha deciso di replicare alle accuse della Littizzetto:

Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio.

Ma Maria lancia anche una frecciatina alla comica:

Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti. Spero che apprezzi la battuta.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2011
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting