TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Italia’s Got Talent, presto la terza edizione senza Geppi Cucciari

Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari

Avevamo già annunciato che la terza edizione di Italia’s Got Talent andrà in onda in inverno, con probabile partenza entro la fine dell’anno. Ieri la conferma è arrivata anche dalla Fascino P.g.t. di Maria De Filippi che co-produce il programma. 

Ma Fascino P.g.t., con un comunicato rilasciato nell’insolita data del 16 agosto, annuncia anche un’altra novità: Geppi Cucciari non ci sarà:

a causa degli impegni presi con il canale La7 e data l’anticipazione della messa in onda non potra’ rinnovare la sua presenza sul palco del Talent. La Fascino P.g.t che co-produce il programma ringrazia Geppy per l’impegno, la professionalita’ e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse.

Quindi non si tratta di una rottura artistica con la produzione o la rete ma solo di un problema “logistico”.

Sono confermati i tre giudici (Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi) e la conduzione di Simone Annicchiarico a cui probabilmente verrà affiancato un nuovo volto femminile.

Il fatto che un tale comunicato sia stato diffuso proprio il 16 agosto, in piena settimana vacanziera, ha fatto pensare che le registrazioni dei casting possano partire molto presto e molto in anticipo rispetto alla messa in onda (e ciò non sarebbe improbabile per Maria De Filippi che fin da inizio estate ha iniziato a registrare le storie della prossima edizione di C’è posta per te).

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2011
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting