Stasera, ore 21,10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Fratelli Detective, la serie che ha per protagonisti Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco.
TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA, 13 GIUGNO 2011
Ufo
Durante un soggiorno in campagna l’ispettore Forti e il geniale fratello incorrono in uno strano caso di omicidio; il cadavere del marito di una generosa apicoltrice quarantenne, che li ha ospitati per una notte, viene ritrovato dopo la sua misteriosa scomparsa di un anno.
Nel frattempo a Roma il capo di un’organizzazione criminale, Lo Cucciolo, temendo che la polizia possa scoprire i suoi traffici, ordina l’eliminazione di Picone. Riconciliatasi con Forti, Valentina decide di lasciare il suo amante.
L’attentato
Credendo che Picone abbia deliberatamente colpito Valentina ad un occhio, Forti va a cercarlo a casa sua per affrontarlo, ma assiste al suo ferimento per mano di un killer.
Subito lo soccorre, ma viene accusato di tentato omicidio dall’ispettore capo Lepore, che è a conoscenza della sua rivalità con Picone per questioni sentimentali.
Quando la perizia effettuata sul proiettile estratto dalla testa di Picone sembra confermare la sua colpevolezza, solo il geniale Lorenzo è in grado di tirarlo fuori dai guai…
(fonte Mediaset.it)
1 Trackback