TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Boom di ascolti per Matrix con l’intervista a Michele Misseri (video)

Ieri è stata una grande serata per Matrix. La trasmissione ha mandato in onda, in esclusiva televisiva, l’intervista più attesa del momento, quella a Michele Misseri

L’uomo al centro del giallo di Avetrana, auto-accusatosi dell’omicidio della nipote Sarah Scazzi ma ritenuto innocente dalla Procura che ritiene colpevoli sua moglie Cosima e sua figlia Sabrina, ha rilasciato un’intervista a tutto campo all’ottima Ilaria Cavo e alla collega de La Stampa Maria Corbi.

Il racconto di Zio Michele è stato freddo e sconvolgente, l’uomo ha continuato a dichiararsi colpevole. Dal punto di vista televisivo è stato un colpo pazzesco. Il contadino di Avetrana è “l’uomo del momento”  e gli ascolti hanno premiato la trasmissione di Canale 5. Il pubblico si è, forse morbosamente, appassionato all’omicidio di Sarah Scazzi e riuscire ad ottenere una lunga intervista da Misseri è il massimo a livello giornalistico.

La trasmissione ha raggiunto il 28.82% di share sul target commerciale, 2.579.000 telespettatori totali, toccando picchi superiori ai 4.100.000 telespettatori e al 33.74% di share. E ha sbaragliato la concorrenza di Porta a Porta che, parlando di diete, si è fermato sotto l’11% di share.

PER RIVEDERE LA PUNTATA DI MATRIX CON L’ESCLUSIVA INTERVISTA A MICHELE MISSERI CLICCA QUI >>

3 commenti

  1. michelle soleil michelle soleil
    1 giugno 2011    

    Ottime!!! uhm… a me le due giornaliste assomiglano più a delle sanguisughe, parlano la stessa lingua delle donne misseri; le due assassine e la manipolatrice che è in casa con il padre che l’unica cosa che sa fare è quella di puntargli il dito contro e non sa proprio niente, visto che si trovava a Roma al momento dell’omicidio. Fa proprio schifo !!! L’intervista che ho visto ieri era deplorevole e nel rispetto e per la memoria della piccola Sara, mi sento di dire BASTA con questi teatrini di basso borgo! Matrix ha fatto schifo con tutti i suoi componenti… Bravi gli avvocati di Concetta che vanno avanti nel rispetto della verità per la povera Sara.

  2. ANNA ANNA
    2 giugno 2011    

    E’ davvero scandaloso sentire le “giornaliste” Ilaria Cavo e Maria Corbi dire che erano a casa Misseri per caso che non immaginavano di trovarsi in quella situazione, ma per favore chi volete prendere in giro eravate lì a posta altrimenti cosa avreste aspettato a fare Valentina, eravate lì come al solito per scrivere un’altra pagina vergognosa di questo delitto.

  3. tina tina
    2 giugno 2011    

    è una vergogna x la giornalista che ha messo la corda nelle mani di quel pover’uomo di michele vittima di quelle streghe .corbi si deve vergognare che x fare odiens ha infamato la memoria di sarah. si è schiarata dalla parte delle chiattone xchè è come loro.lo stesso vale anche x la d’urso che chiagn e fott.anche ilaria si deve vergognare è uno schifo spero che provvederanno a mandarle in campagna a zappare.insieme a meluzzi.

1 Trackback

  1. www.diggitalia.com on 1 giugno 2011 at 15:46

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting