TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello: stasera la finale, in autunno la nuova edizione

I concorrenti del Gf provano la coreografia di stasera (fonte www.isaechia.it)

E’ arrivato il giorno della finale del Grande Fratello 11

Si chiude stasera l’edizione più lunga del reality show, sei mesi di programma in cui sono passati una trentina di concorrenti all’interno della casa di Cinecittà.

E’ stata anche l’edizione in cui Alessia Marcuzzi, grazie al gossip, è stata protagonista. Il programma è partito quando ancora era fresco il suo amore con Francesco Facchinetti e si chiude adesso che è al quarto mese di gravidanza.

Come da tradizione, anche stasera Alessia e i concorrenti eliminati rinnoveranno il rito tristissimo del ballo tutti insieme. Quest’anno la colonna sonora sarà Firework di Katy Perry.

Rimangono difficili i pronostici sul vincitore anche se il favorito, almeno sulla carta, pare essere Ferdinando.

Ma per un’edizione che finisce, già si pensa alla nuova. Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha già annunciato che in autunno partirà il Gf 12. Nonostante la Endemol volesse prendersi una pausa, Mediaset non sembra intenzionata ad attendere. Il Gf rimane un prodotto forte che riesce a reggere la sfida anche con una corazzata come Il Commissario Montalbano e inoltre fornisce materiale infinito (e che assicura ascolti) per altre trasmissioni della rete (Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5 e Verissimo).

Puntuale parte anche il toto-conduttrice. Pare difficile che Alessia Marcuzzi possa tornare a condurre in autunno visto che in estate darà alla luce la sua bambina.

Questa mattina dalle pagine de Il Giornale, il puntuale e informatissimo Maurizio Caverzan azzarda tre nomi che potrebbero prendere il timone del Gf.

I nomi sul tavolo dovrebbero essere: Barbara d’Urso, Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura.

Caverzan non fa mai sparate a caso e se si è spinto così avanti vuol dire che ha le sue buone ragioni.

Barbara d’Urso tornerebbe a rimpossessarsi di un prime time che ha peraltro già condotto prima dell’era-Marcuzzi. A noi pare difficile un ritorno di Barbara sul luogo del delitto. Per la conduzione del Gf a Roma dovrebbe, verosimilmente, abbandonare gli spazi quotidiani in diretta da Cologno Monzese. Non crediamo che la d’Urso voglia lasciare quel genere dell’info-tainment di cui è diventata maestra. Inoltre per lei sembra che si stiano aprendo le porte per la nuova edizione di Scherzi a Parte

Rita Dalla Chiesa è invece il nome che in assoluto ci lascia più a bocca aperta. La padrona di casa di Forum sembra quanto di più lontano dal mondo del reality-show. Con lei il Gf segnerebbe una svolta che fa sorgere mille dubbi.

Rispunta anche il nome di Simona Ventura. Da mesi si vocifera di un suo ritorno a Mediaset nonostante l’azienda abbia più volte smentito. Ma in Rai il ruolo di Simone pare destinato a ridursi. Improbabile una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in forse la sua conduzione di Quelli che il calcio e difficile l’approdo a Domenica In.

Negli ultimi mesi la Ventura sembra essersi molto avvicinata a Canale 5: prima ospite del direttorissimo Signorini a Kalispera! e la settimana scorsa al Il senso della vita da Paolo Bonolis. Non dimentichiamo che l’agente di Simona è Beppe Caschetto, che cura gli interessi, tra gli altri, anche di Silvia Toffanin. Insomma gli indizi per una ritorno della Ventura a Cologno ci sarebbero tutti e la conduzione del Gf sarebbe un incarico che calzerebbe a pennello sul suo personaggio. Rimane da chiedersi se Mediaset possa essere disposta a fare un contratto (sicuramente molto oneroso) per affidarle un prodotto che pare funzionare da solo…

Insomma casting aperti per concorrenti e conduttrice, staremo a vedere!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting