TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata del 13 aprile 2011

Stasera alle ore 21,10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese conducono la puntata Luca e Paolo e Ilary Blasi
Il 14 gennaio 2011, dopo 23 anni di governo, il presidente della Tunisia Zine El-Abidine Ben Ali, è stato costretto a riparare fuori dai confini nazionali dopo che le rivolte iniziate il mese precedente lo avevano esautorato dei suoi poteri politici e militari. Enrico Lucci in compagnia di Osama Al Saghir, un rifugiato politico che per 17 anni è stato lontano dalla sua patria e dalla sua famiglia, raggiunge lo stato africano per documentare lo stato di grande concitazione nel paese all’indomani della rivolta e a pochi mesi dalla votazione per la futura assemblea costituente. La Iena incontrerà anche Omar Awled Ahmed, detto “il Rivoltoso”, colui che ha dato inizio, con il primo discorso pubblico contro l’ex presidente, ai moti poi dilagati in tutto lo Stato e che hanno portato alla caduta del governo di Ben Ali.

In seguito a delle segnalazioni, la Iena Mauro Casciari indaga su uno psichiatra intento a curare i propri pazienti in un modo del tutto inconsueto. Sembra che a coloro che si rivolgono a lui per chiedere aiuto, venga fatta un’incredibile diagnosi: il medico dichiara ai suoi pazienti che non ci sono cure per risolvere i loro disagi, questo perché sono stati impossessati dal demonio. L’unica soluzione è praticare un rito di esorcismo che lui stesso esegue dopo la visita.

Chi non ha sognato, almeno una volta, di possedere un animale come quelli che, in televisione o al cinema, fanno cose incredibili, intendendosi con il proprio padrone semplicemente con uno sguardo? Giulio Golia fa luce su una storia legata proprio al mondo degli Animal Trainer, dando seguito a diverse segnalazioni di addestratori che, tutti contattati e reclutati dallo stesso intermediario che affidava loro degli ingaggi per far lavorare i loro animali, non hanno poi ricevuto il corrispettivo pattuito. Inoltre, in un caso, la medesima persona ha organizzato una manifestazione cinofila finalizzata alla raccolta fondi per due canili, i cui proventi però non sono mai giunti alle strutture. Vittima dell’uomo anche la conduttrice e ballerina Rossella Brescia che, ai microfoni delle Iene, racconta la sua vicenda lavorativa, ingaggiata per un evento e ancora in attesa di essere retribuita.

Verranno intervistate alcune porno attrici, tra cui anche giovani esordienti, per cercare di indagare le reali motivazioni e le aspettative che possono portare una donna a diventare una sexy star. Si cercano di comprendere i lati più profondi di questa professione, analizzando anche aspetti legati alla vita privata di queste donne e al loro rapporto con l’universo maschile.

Intervista doppia alla coppia più discussa del Grande Fratello, quella formata da Davide Baroncini e Erinela Bitri.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting