TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Top Secret, puntata del 6 aprile 2011: fenomenologia degli UFO

La nuova edizione di Top Secret prosegue, stasera ore 21,10 su Rete 4, un approfondimento sugli Ufo
Gli Unidentified Flying Object sono, da sempre, un argomento che suscita curiosità, interesse e dibattito. Persino la Chiesa non esclude a priori la possibilità che esistano altre forme di vita nell’universo. E’ recente, da parte della Nasa, la scoperta di un sistema solare simile al nostro: un pianeta di grandi dimensioni e 5 più piccoli che ruotano intorno a un sole, la stella Kepler-11

Claudio Brachino, insieme suoi ospiti, affronterà il tema mantenendo una posizione intermedia fra l’apertura mentale all’universo delle probabilità e un’analisi razionale della questione mai distruttiva tout court.

A commentare ed analizzare i servizi proposti dai vari inviati, ospiti in studio: Roberto Pinotti, fondatore del Cun (Centro Ufologico Nazionale); Antonio Chiumiento, ufologo; Luigi Bignami, giornalista scientifico; Alessandro Cecchi Paone.

Nel corso di Top Secret, testimonianze ed immagini esclusive di avvistamenti straordinari avvenuti nell’ultimo anno, completano e arricchiscono la puntata.

Top Secret è un programma a cura di Claudio Brachino, scritto da Barbara Benedettelli, con Valentina Graziosi e Clara Piantoni. Produttore esecutivo, Giorgio Guerra. Regia di Roberta Bellini.

(fonte QuiMediaset)

1 commento

  1. 7 aprile 2011    

    Sono enormemente rimasto deluso dalla trasmissione anche se devo dire che ho potuto vedere solo la seconda puntata, ma se tanto mi da tanto sicuramente non mi sono perso nulla, visto che si sentono sempre le solite cose note e arcinote tralasciando il fatto che ormai il format per eccellenza applicato dagli autori di qualsiasi trasmissione tv, non è quella di informare ma piuttosto per di creare liti e scompiglio al fine di fare odiens.
    Quello che mi infastidisce, è l’assoluta presunzione di Cecchi Paone che sembra possedere il dono della verità assoluta.
    Beato lui, io dal canto mio ho sempre diffidato e diffido di chiunque possessore della verità ultima… con essa si aprono facilmente le fornaci… occhio!!!

1 Trackback

  1. www.diggitalia.com on 6 aprile 2011 at 11:39

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting