TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Commissario Manara 2, puntate del 7 marzo 2011 (trama, riassunto)

Nuovo appuntamento, alle ore 21,10 su Rai 1, con la seconda serie de Il Commissario Manara la serie tv con Guido Caprino e Roberta Giarrusso. La serie è stata girata in 19 settimane, dal 31 Maggio al 23 Ottobre del 2010, di cui 10 settimane in Maremma e 9 a Roma, per complessivi 105 giorni di riprese. In Maremma: Orbetello, Capalbio, Borgo Carige, Magliano, Pescia Fiorentina, Albinia, Manciano, Alberese, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Monte Argentario, Talamone, Ansedonia, Fonteblanda. A Roma: delle 9 settimane di riprese romane, 6 sono state in teatro, dove sono stati ricostruiti gli ambienti “Commissariato” e “Ufficio del Questore”.


TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 7 MARZO 2011

DELITTO TRA LE LENZUOLA

Luca si risveglia all’agriturismo di Ada, ma in un letto che non è il suo. È quello della bella sconosciuta da poco giunta all’agriturismo. Ma non c’è tempo per le presentazioni… Luca deve correre nella sua ex casa, quella in cui ha vissuto con Lara. Il motivo? Proprio nel suo letto c’è una bionda assassinata. La vittima è la proprietaria dell’immobile. Sembra vestita per un incontro galante.

Incontro galante anche per Luca richiamato nell’ufficio del questore. Casadio pregandolo di concludere l’indagine al più presto, visto il suo coinvolgimento, gli presenta il sostituto di Lara Rubino. Con grande sorpresa di Luca l’ispettore è una donna. Proprio la bella sconosciuta con cui ha passato la notte all’agriturismo.

Marta Rivera è un’ispettrice che si dimostra da subito brava e competente e che non manca di conquistare i colleghi del commissariato. Tutti tranne Sardi, nervosa perché incinta e gelosa per gli sguardi di ammirazione che Toscani non riesce a nascondere.

L’inchiesta sul delitto porta Luca a conoscere meglio la storia della sua padrona di casa e lo condurrà in ambienti opposti per atmosfere e vocazioni: dal tranquillo mondo dei vicini di casa, alla algida clinica diretta dal marito della vittima, al colorato pub frequentato dalla donna e da personaggi un po’ equivoci.

Con il suo intuito e la sua umanità Luca riuscirà a risolvere il caso e a scoprire il mandante dell’omicidio.

L’amicizia tra Marta Rivera e Luca intanto si è consolidata, ma, come afferma con forza la nuova ispettrice, deve rimanere solo un’amicizia.

MISS MAREMMA

Un fotografo delle Miss ritrovato morto in una piscina porta il vice questore Manara a indagare sul mondo dei concorsi di bellezza e sul giro di personaggi, più o meno trasparenti, che si incontrano tra organizzatori, sponsor e giurati.

E mentre il caso si rivela più intricato del previsto Luca comincia a cercare informazioni anche sulla bella collega: infatti, riflette Manara, Marta Rivera è troppo qualificata per quel piccolo commissariato di provincia.

Toscani fornisce a Luca i primi indizi sul passato di Marta, ma tutto è ancora poco chiaro e le cose si complicano quando Marta scopre che Luca “indaga” su di lei.

La tensione viene momentaneamente interrotta dagli sviluppi del giallo sull’elezione di Miss Maremma. Lavorando insieme Marta e Luca riescono a escludere indizi e false piste e a trovare il vero colpevole.

Davanti al questore i due si comportano come una vera coppia investigativa, distribuendosi meriti e responsabilità, ma poi nel privato Marta resta fredda e distante.

Poco male. Quella sera stessa Luca riceve la visita di una delle bellissime ragazze iscritte al concorso. Ma la notte non sarà priva di imprevisti.

(fonte Ufficiostampa.rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting