TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata del 2 marzo 2011

Stasera alle ore 21,10 su Italia 1, dallo studio 4 di Cologno Monzese, Ilary Blasi e Luca e Paolo condurranno una nuova puntata de Le Iene. Questi gli argomenti che verranno trattati.


Qualche giorno fa lo stupro di una ragazza ventenne da parte di tre uomini nell’ex ambasciata somala a Roma ha acceso i riflettori su di un caso incredibile legato alla burocrazia italiana; quello di oltre 100 rifugiati abbandonati a sé stessi in un edificio fatiscente in un quartiere signorile della capitale. Pablo Trincia, solo pochi giorni prima, era entrato in quei locali per raccogliere i commenti di alcuni di questi profughi (che nulla hanno avuto a che fare con lo stupro), costretti a vivere senza acqua ne elettricità, in condizioni di vita ed igieniche spaventose in questa villa abbandonata dopo che le guerre civili in patria hanno privato lo stato di un governo stabile. Uomini regolarmente entrati in Italia come rifugiati che però da anni sopravvivono, dimenticati, dormendo per terra e campando alla giornata senza controlli sanitari. La Iena, dopo la violenza sessuale, è tornato un seconda volta in via dei Villini per vedere cosa fosse cambiato, trovando l’ex sede diplomatica chiusa e disabitata.

Grande clamore ha suscitato, sulla stampa e tra gli automobilisti, il servizio di Matteo Viviani sui parcheggi blu a pagamento che, in moltissimi casi, essendo ricavati all’interno della carreggiata – e non, come scritto nell’articolo 7 comma 6 del codice della strada, fuori della carreggiata – risulterebbero fuorilegge. La iena torna quindi sull’argomento approfondendo e facendo chiarezza sugli interrogativi emersi in questa settimana, anche a fronte delle centinaia di richieste di informazione giunte in redazione.

La nuova Iena Matteo Maresi si iscrive ad un sito dedicato appositamente e esplicitamente alle relazioni extra-coniugali, per comprenderne i meccanismi e le modalità di funzionamento. Questo particolare social network è il primo finalizzato alle “corna on line” ed è dedicato a persone, generalmente sposate, in cerca di emozioni forti, che non hanno bisogno di mentire in merito al loro stato civile

Nella scorsa puntata Nadia Toffa aveva mostrato, grazie a due complici, come un fantomatico ex giocatore di calcio, proponesse, a ragazze conosciute su internet, di partecipare a festini vip a sfondo sessuale. Per le prestazioni alle donne venivano proposte ingenti somme di denaro ma, per entrare “nel giro”, l’uomo chiedeva una “prova preliminare” per saggiarne le capacità. La Iena decide quindi di svelare l’identità di questo presunto giocatore di serie A, scoprendo che…

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting