TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset lancia Premium Net Tv

Domani Mediaset lancia Premium Net Tv, un innovativo sistema di tv non-lineare (on demand) fruibile su tv e pc grazie a una qualsiasi connessione adsl. L’offerta potrà contare su cinema, serie tv, cartoni, documentari e calcio. Si potrà scegliere tra migliaia di contenuti anche in HD e sarà possibile vedere tutto ciò che si vuole con tutte le funzionalità di un dvd ma senza la necessità di registrare.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, spiega:

Dopo il successo di Premium On Demand abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d’uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un’innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia con spirito imprenditoriale per prima in Italia la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L’unica che dà libertà totale.

Tutti i contenuti saranno sempre disponibili tramite il telecomando o il pc con la stessa qualità della tv.

Oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente. Premium Net Tv è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con qualunque decoder digitale terrestre con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico. L’innovazione sarà inclusa nel normale abbonamento Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.

Il servizio permetterà di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l’uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche altre importanti major internazionali saranno incluse.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting