TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 19 febbraio 2011: Maionchi, Platinette, Lecciso, Panicucci

Domani alle ore 15.30, su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin.

Ospite la nuova coppia terribile di Amici, quella formata da Mara Maionchi Platinette.

Ex miss Italia, attrice, fotografa ed ora anche scrittrice: Martina Colombari è a Verissimo per sfogliare il suo album dei ricordi e parlare della sua autobiografia dal titolo “La vita è mia“.

Loredana Lecciso, intervistata da Silvia Toffanin e Alfonso Signorini per lo spazio gossip dichiara: “Ora io e Albano ci vogliamo più bene di prima perché tra noi non ci sono più attriti e rancori”.

E ancora, Giuliano Cimetti, l’improbabile gigolò dell’ultima edizione del Grande Fratello, parla a cuore aperto della sua ex attività di accompagnatore, del genere di donne che richiedevano le sue prestazioni e del perché ora ha detto basta.

La bellissima Nina Senicar, show girl e ora attrice racconta a Verissimo di essere single e di dover maturare in amore.

Per l’angolo mamma è ospite di Silvia Toffanin Hoara Borselli con la sua piccola Margot. Come sempre Tata Simona risponde, inoltre, ad alcune email giunte all’indirizzo verissimo@mediaset.it sulla crescita dei figli.

Per presentare il film “Manuale d’amore 3” sono a Verissimo tre splendide protagoniste femminili: Laura ChiattiValeria Solarino Donatella Finocchiaro.

E ancora, a Verissimo si parla di Grande Fratello e della sua evoluzione nel corso di questi 11 anni, con una scheda introduttiva firmata dall’esperto televisivo Gianluca Nicoletti e in compagnia di alcuni ex concorrenti: la prima e storica vincitrice Cristina Plevani, e poi Ferdi BerisaVanessa Ravizza Nando Colelli.

Signora della mattina ed ora anche della domenica di Canale 5: Federica Panicucci è protagonista di un’intervista vis a vis.

La fine del mondo prevista per il 2012, l’esistenza degli alieni: Daniele Bossari è ospite a Verissimo per svelare alcuni fenomeni eccezionali che ogni settimana affronta nel programma Mistero in onda su Italia1.

Per approfondire gli argomenti trattati in studio e per avere notizie curiose e sempre aggiornate sul programma, da questa settimana Verissimo sbarca sul web, all’indirizzo www.verissimo.mediaset.it. In studio Alvin spiega come si fa a diventare amici di Verissimo in rete.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting