TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne: la scelta di Leonardo tra Bubi e Diletta (anticipazioni)

Diletta, Leonardo e Bubi

Questa sera è stata registrata la puntata di Uomini e Donne-L’amore non ha età? in cui Leonardo Greco effettua la sua scelta tra le due corteggiatrici rimaste in gioco: Barbara Barbieri, Bubi, del gruppo 40 e dintorni e Diletta Pagliano, del gruppo 2o e dintorni.

ATTENZIONE: SEGUE SPOILER, ANTICIPIAMO LA SCELTA DI LEONARDO CHE VERRA’ TRASMESSA OGGI O NEI PROSSIMI GIORNI.

Riprendiamo le anticipazioni dal sito Vicolo delle news (http://vicolodellenews.forumfree.it) che, tramite le loro talpe, presenti come pubblico in studio, è in grado di rivelare che Leonardo ha scelto Diletta.

Riprendiamo e pubblichiamo da Vicolo delle news:

LA TALPA CI HA FATTO SAPERE CHE HANNO REGISTRATO DUE PUNTATE
LA PRIMA PUNTATA INIZIA FACENDO VEDERE LA FINE DALLA PUNTATA SCORSA IN CUI LEO VA A CASA DI DILETTA E PASSANO LA GIORNATA INSIEME E MARIA POI CHIEDE A BUBI SI DEVE FAR VENIRE CRISTIANO ANGELUCCI IN STUDIO.
ENTRANO TUTTI IN STUDIO TRANNE BUBI E MARIA DICE CHE BUBI HA MANDATO UN VIDEO MESSAGGIO PER LUI MA CHE CMQ è NEI CAMERINI,
LUI DICE CHE LA VUOLE VEDERE E VA DA LEI A PRENDERLA,
LEI DICE CHE NON VUOLE TORNARE PERCHè HA CAPITO CHE NON è LEI LA SUA SCELTA,LUI LA PREGA DI TORNARE IN STUDIO PERCHè è ANCORA INDECISO E DI CERTO IL SUO ATTEGGIAMENTO NON LA AIUTA,BUBI PIANGE E LO PREGA DI NON FARLA RITORNARE IN STUDIO MA ALLA FINE SI CONVINCE E ENTRA CON LEO NELLO STUDIO.

MARIA DICE CHE C’è CRISTIANO CHE SMENTISCE TUTTE LE COSE CHE BUBI HA DETTO SU DILETTA E AFFERMA CHE è UNA BRAVA RAGAZZA E CHE SI SONO SCAMBIATI SOLO QUALCHE SMS IN QUESTO PERIODO MA NULLA DI CHE E SMENTISCE PURE IL FATTO DEL CLUB CHE AVEVA DETTO BUBI IN PUNTATA L’ALTRA VOLTA PRECISAMENTE NON RICORDO COSA E DICE CHE IN FONDO ANCHE SE SONO STATI POCO INSIEME è STATA UNA BELLA STORIA.

DOPO CHE CRISTIANO HA SMENTITO TUTTO,IL PUBBLICO HA INIZIATO AD ATTACCARE BUBI PERCHè HA ACCUSATO INGIUSTAMENTE UNA RAGAZZA.

SI PASSA ALLE ESTERNA FANNO VEDERE CHE DOPO LA VOLTA SCORSA BUBI ORGANIZZA UNA SORPRESA E LEI SI FA TROVARE NEGLI STUDI,
LEI TENTA DI BACIARLO MA LUI SI RIFIUTA E DICE CHE NON è IL CASO BACIARLA CHE NON SE LA SENTE E CHE NON è COME PRIMA..

FANNO VEDERE L’ESTERNA DI LEO CON DILETTA,NON SI è CAPITA SE è LA STESSA MA IN PRATICA I DUE SI BACIANO DI NUOVO E BUBI IN STUDIO COME AL SUO SOLITO CI DELIZIA DEL BUBI SHOW.

AD UN CERTO PUNTO MARIA CHIEDE A LEO SE VUOLE SCEGLIERE E LUI DICE DI NO,POI TUTTO IL PUBBLICO L’HA INVITATO A SCEGLIERE E LUI FINALMENTE SI DECIDE E DICE CHE VUOLE SCEGLIERE.

ESCONO BUBI E DILETTA,LUI CHIAMA PRIMA BUBI E SI SIEDONO LUI DICE CHE HANNO FATTO UN PERCORSO INSIEME MA PURTROPPO LE HA LASCIATO PIU COSE BRUTTE CHE COSE BELLE E PER QUESTO NON LA SCEGLIE.

BUBI DICE A LEONARDO CHE ESSENDO PADRE NON SI SENTE DI DIRLE QUELLO CHE VERAMENTE LEI VORREBBE DIRGLI MA ALLA FINE GLI DICE CHE è UNA MERDA E LO OFFENDE PER COME L’HA PRESA IN GIRO.

ENTRA DILETTA E LUI INIZIA IL SUO DISCORSO CHE ANCHE CON LEI HA FATTO UN PERCORSO,ALL’INIZIO QUANDO è SCESA HA PENSATO CHE FOSSE LA SOLITA RAGAZZA DI VENT’ANNI E CHE NON SI FIDAVA DI LEI MA POI SI è RESO CONTO CHE OGNI VOLTA CHE SI VEDEVANO LE REGALAVA DELLE COSE BELLE SOPRATUTTO NELL’ESTERNA DEL CINEMA QUANDO LEI LE HA DETTO CHE IL SUO CUORE ERA TUTTO PER LUI E DA IN POI HA INIZIATO A PENSARE A LEI E A HA SENTITO CHE INIZIAVA A PROVARE QUALCOSA PER LEI,CONCLUDENDO CHE IL SUO CUORE è PER LEI E CHE è LEI LA SUA SCELTA.

DILETTA SI ALZA E LO BACIA E LE DICE SI E BALLANO UN LENTO MENTRE SI BACIANO.

LEO PRIMA DI ANDARE VIA HA VOLUTO BALLARE UN LENTO CON MARIA E POI HA RINGRAZIATO TUTTO LO STAFF E LA PRODUZIONE

AGGIUNTA
DILETTA tremava come una foglia
Lui le ha detto che hanno ftt un bel percorso e che all inizio nn le credeva ,
poi dall esterna del cinema
ha cominciato a crederle ed ha cominciato a pensarla sempre più frequentemente
Le ha detto: ” ti ricordi qlla frase che mi hai detto alla fine di qll esterna ? se sarei stato tuo?
io nn ti ho risposto e adesso ti dico che se vuoi da oggi sono tuo”.
lei gli ha detto di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si sono baciati.Barbara come al solito è stata attaccata da tutti, ed
è riuscita a insultare Leonardo anche qndo le ha detto che lei nn sarebbe stata la sua scelta

Ultima cosa, al momento della scelta ricaduta su Diletta il pubblico era in DELIRIOOOOOOOO, e i petali sono stati un casino!!!!!

Rispondi

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting