TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 22 gennaio 2011: Nek, Califano, Sgarbi, Pellegrini, Elia

Domani alle 15,30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Saranno ospiti Federica Pellegrini e Luca Marin, che parleranno della loro storia d’amore nata a bordo vasca e della nuova avventura parigina che li aspetta da febbraio.
Franco Califano sarà in collegamento dalla sua casa di Roma per una lunga intervista con Silvia Toffanin. Il noto cantante parlerà delle sue attuali condizioni di salute ed economiche dopo l’incidente che l’ha tenuto bloccato a casa per molti mesi. Nell’intervista il cantante romano dichiara che “dopo sei mesi passati a letto, ora le vertebre sono quasi a posto” e della sua vita di eccessi confida: “I tre anni in carcere sono stati il periodo più tranquillo della mia vita perché fuori non c’era nessuno ad aspettarmi ed io avevo lasciato fuori da lì anche la depressione”.
A Verissimo sarà ospite Nek, neo papà della piccola Beatrice, per presentare il suo ultimo album e parlare della sua splendida famiglia.
Alessia Merz sarà protagonista dello “spazio mamma” con Silvia Toffanin e i preziosi consigli di tata Simona.
Dopo il teatro e una parentesi negli Stati Uniti ha ritrovato il suo primo amore: Antonella Elia, spalla di Flavio Insinna a “La Corrida”, parlerà del suo ritorno in tv.
Quadro di famiglia: per la prima volta Lory Del Santo mostrerà in tv il suo lato più tenero ed intimo, sarà infatti in studio con il compagno Rocco e il figlio Devin.
Un ciclone a Verissimo: sarà ospite il critico d’arte Vittorio Sgarbi, in libreria con un nuovo libro e tra poco in tv con un nuovo programma, che parlerà delle donne, della vita e del suo concetto l’amore.
L’ex gieffina Vanessa Ravizza sarà in studio per parlare della fine della sua storia d’amore con il bel genovese Alberto.
Tra i vari servizi, un’intervista ad un inedito Morgan che, ai microfoni di Verissimo, dichiara che dopo Anna Lu, vorrebbe avere altri figli perché dice: “la vita è procreare e ricreare”.
Infine, nel talk si parlerà degli ultimi gossip in compagnia di Jonhatan, Samantha De Grenet e Sara Ventura.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting